logositocopy
Mauro Colapicchioni
Fotografo di interni

facebook
linkedin
instagram

Fotografo di interni‚Äč

interior | food | still life | events


facebook
linkedin
instagram
© 2022 Mauro Colapicchioni

Mio padre

9.jpeg

Il progetto su mio padre nasce dalla necessità di trovare dei punti d’incontro per relazionarmi con una persona con la quale avevo perso i contatti da quindici anni e con cui non avevo che un legame biologico ed il ricordo di un affetto.

Ho trovato nella mia vecchia Olympus om1, regalatami da lui stesso all’età di 11 anni, quel tramite che al tempo stesso fungeva da barriera verso quel genitore così lontano.

Con il passare del tempo, grazie alla sua inaspettata disponibilità ad essere fotografato, la distanza è andata sempre più a scemare.

Osservando la sua quotidianità ho imparato ad acettare il suo modo di volermi bene, rendendomi conto alla fine che la persona che avevo davanti era sempre la stessa, era cambiato il mio modo di vederla.

 

 

Progetto realizzato in pellicola Kodak t-max 400

9.jpegmio-padre-29.jpegmio-padre-27.jpegmio-padre-24.jpegmio-padre-22.jpegmio-padre-21.jpegmio-padre-20.jpegmio-padre-17.jpegmio-padre-16.jpegmio-padre-14.jpegmio-padre-13.jpegmio-padre-11.jpegmio-padre-10.jpegmio-padre-09.jpegmio-padre-08.jpegmio-padre-07.jpegmio-padre-06.jpegmio-padre-05.jpegmio-padre-04.jpegmio-padre-03.jpegmio-padre-02.jpeg
Come creare un sito web con Flazio